giovedì 12 febbraio 2009

Princess Resurrection - N.3

Titolo: PRINCESS RESURRECTION, N.3
Soggetto: YASUNORI MITSUNAGA
Sceneggiatura: YASUNORI MITSUNAGA
Disegni: YASUNORI MITSUNAGA
Colori: no
Copertina: YASUNORI MITSUNAGA
Traduzione: RIEKO FUKUDA
Lettering: NINO GIORDANO
ISBN: no
Pagine: 192
Ed. originale: KODANSHA, 2006
Ed. italiana: STAR COMICS, 02-2009
Completiamo la nostra carrellata sui volumi usciti finora di Princess Resurrection con il terzo numero, pubblicato un paio di giorni fa.

Mentre è in giro sulla sua moto, Lisa viene assalita dal Cavaliere senza testa. Lo spettro si aggira da un po’ di tempo presso Passo Sasanaki, dove ha già fatto diverse vittime. Il motivo è che il vampiro Zeppelin si è procurato in qualche modo la sua testa, e il Cavaliere gira senza sosta per trovarla. Intanto Hiro finisce per l’ennesima volta all’ospedale, dove Zeppelin gli offre la testa del Cavaliere. Ci penserà Reiri a smascherare il suo inganno.
Sherwood intanto ha deciso di trasferirsi a Sasanaki, e Liliane le manda un regalo tramite Hiro. Il ragazzo si trova in mezzo ad un attacco di pipistrelli-ragno giganti, guidati da Reiri. Fortunatamente, Sherwood ha con sé Francesca e una nuova guardia di sangue: un enorme panda.
Tra eserciti di mummie e navi fantasma, Liliane si imbatte, poi, nel fratello Emile, pretendente al trono, e non è un incontro piacevole.

Risorse Web:
La pagina sull’anime Princess Resurrection
Star Comics
 

Nessun commento:

Posta un commento